Gestionale preventivi e rete vendita personalizzato

gestionale personalizzato preventivi
GESTIONALE_excibus

Abbiamo realizzato per una grossa azienda di catering italiana, un gestionale personalizzato per la gestione di clienti, preventivi, allegati, contratti e documentazione.

Il punto di forza del gestionale è l’integrazione automatica con canali come MATRIMONIO.COM, GUIDACATERING.IT, PRONTOPRO, e l’utilizzo di uno SCANNER email in grado di catalogare tutti i messaggi per singolo utente ed inserirli in uno storico completo di allegati.

Automazione nella lettura delle email ricevute dai portali, con creazione automatica di potenziali clienti chiamati “leads” sui quali poi viene creato il processo di vendita

Scansione automatica conversazioni email con creazione storico comunicazioni per potenziale cliente. Eventuali allegati inviati (come documenti e preventivi) vengono inclusi e aggiunti al gestionale in automatico.

Altre funzioni disponibili come nei normali gestionali, come anagrafiche cliente, preventivi, fatture, scadenziari, contratti, promemoria, note e calendari. A richiesta disponibile anche sistema di supporto tramite ticket per i propri clienti.

Paragone in percentuale con gli altri software del settore

what colour is the lemon ?