Termini e condizioni d’uso

CONDIZIONI PER L’USO

Ultimo aggiornamento 01 luglio 2020

ACCORDO SUI TERMINI

Le presenti Condizioni d’uso costituiscono un accordo giuridicamente vincolante fatto tra l’utente, sia personalmente che per conto di un’entità (“tu”) e Ideamedia agenzia web (“Società“, “noi “,noi“, o “nostro” il nostro “), per quanto riguarda l’accesso  e l’utilizzo del sito web https://ideamedia.org così come qualsiasi altro modulo multimediale, canale multimediale, sito web mobile o applicazione mobile correlata, collegata o altrimenti connessa (collettivamente, il “Sito”). L’utente accetta che accedendo al Sito, l’utente abbia letto, compreso e accettato di essere vincolato da tutte le seguenti Condizioni d’uso. SE NON SEI D’ACCORDO CON TUTTE QUESTE CONDIZIONI D’USO, ALLORA TI È ESPRESSAMENTE VIETATO UTILIZZARE IL SITO E DEVI INTERROMPERE IMMEDIATAMENTE L’USO.

Termini e condizioni supplementari o documenti che possono essere pubblicati sul Sito di volta in volta sono espressamente incorporati qui per riferimento. Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di apportare modifiche o modifiche alle presenti Condizioni d’uso in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Ti avviseremo di eventuali modifiche aggiornando la data “Ultimo aggiornamento” del presente Condizioni per l’utilizzo e ti a cui rinuncia a qualsiasi diritto di ricevere un avviso specifico di ciascuna modifica. È tua responsabilità esaminare periodicamente le seguenti Condizioni d’uso per essere sempre informati sugli aggiornamenti. L’utente sarà soggetto e si ritiene che sia stato informato e accettato, le modifiche apportate a qualsiasi Condizioni d’uso riveduto da parte dell’uso continuato del Sito dopo la data in cui tali Condizioni d’uso rivedute sono pubblicate.

Le informazioni fornite sul Sito non sono destinate alla distribuzione o all’utilizzo da parte di persone o entità in qualsiasi giurisdizione o paese in cui tale distribuzione o utilizzo sarebbe contrario alla legge o al regolamento o che ci sottoponerebbe a qualsiasi obbligo di registrazione all’interno di tale giurisdizione o paese. Di conseguenza, le persone che scelgono di accedere al Sito da altre località lo fanno di propria iniziativa e sono le stesse responsabili del rispetto delle leggi locali, se e nella misura in cui sono applicabili le leggi locali.

Il Sito non è adattato alle normative specifiche del settore (Health Insurance Portability and Accountability Act (HIPAA), Federal Information Security Management Act (FISMA), ecc.), quindi se le tue interazioni sarebbero soggette a tali leggi, non puoi utilizzare questo Sito. Non puoi utilizzare il Sito in modo da violare il Gramm-Leach-Bliley Act (GLBA).

Il Sito è destinato agli utenti di almeno 13 anni di età. Tutti gli utenti che sono minori nella giurisdizione in cui risiedono (generalmente di età inferiore ai 18 anni) devono avere il permesso di, ed essere direttamente sorvegliati dal loro genitore o tutore per utilizzare il Sito. Se sei minorenne, devi far leggere al genitore o al tutore le presenti Condizioni d’uso prima di utilizzare il Sito.

DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Se non diversamente indicato, il Sito è la nostra proprietà proprietaria e tutto il codice sorgente, database, funzionalità, software, progetti di siti web, audio, video, testo, fotografie, e la grafica sul Sito (collettivamente, il “Contenuto”) e i marchi, i marchi di servizio e i loghi in cui sono contenuti (i “Marchi”) sono di proprietà o controllati da noi o autorizzati a noi, e sono protetti da leggi sul copyright e sui marchi e da vari altri diritti di proprietà intellettuale e leggi sulla concorrenza sleale degli Stati Uniti, dalle leggi internazionali sul copyright e dalle convenzioni internazionali. I Contenuti e i Marchi sono disponibili sul Sito “AS IS” solo per le tue informazioni e l’uso personale. Salvo quanto espressamente previsto dalle presenti Condizioni d’uso, nessuna parte del Sito e nessun Contenuto o Marchi può essere copiato, riprodotto, aggregato, ripubblicato, caricato, pubblicato, pubblicamente visualizzato, codificato, tradotto, trasmesso, distribuito, venduto, concesso in licenza o altrimenti sfruttato per qualsiasi scopo commerciale, senza il nostro espressa previa autorizzazione scritta.

A condizione che l’utente sia idoneo a utilizzare il Sito, l’utente dispone di una licenza limitata per accedere e utilizzare il Sito e per scaricare o stampare una copia di qualsiasi parte del Contenuto a cui si è ottenuto correttamente l’accesso esclusivamente per uso personale e non commerciale. Ci riserviamo tutti i diritti non espressamente concessi a te e al Sito, ai Contenuti e ai Marchi.

RAPPRESENTAZIONI UTENTE

Utilizzando il Sito, l’utente rappresenta e garantisce che: (1) tutte le informazioni di registrazione inviate saranno vere, accurate, attuali e complete; (2) l’utente manterrà l’accuratezza di tali informazioni e aggiornerà tempestivamente tali informazioni di registrazione in base alle esigenze; (3) l’utente ha la capacità legale e accetta di conformarsi alle seguenti Condizioni d’uso; (4) non hai meno di 13 anni; (5) non sei minorenne nella giurisdizione in cui risiedi o, se sei minorenne, hai ricevuto il permesso dei genitori di utilizzare il Sito; (6) non si accederà al Sito attraverso mezzi automatizzati o non umani, sia attraverso un bot, script o altro; (7) non utilizzerà il Sito per scopi illegali o non autorizzati; e (8) l’uso del Sito non violerà alcuna legge o regolamento applicabile.

Se fornisci informazioni non veritiere, imprecise, non attuali o incomplete, abbiamo il diritto di sospendere o terminare il tuo account e rifiutare qualsiasi uso corrente o futuro del Sito (o di qualsiasi parte di esso).

REGISTRAZIONE UTENTE

Potrebbe essere richiesto di registrarti al Sito. L’utente accetta di mantenere riservata la password e sarà responsabile di tutti gli utilizzi dell’account e della password. Ci riserviamo il diritto di rimuovere, recuperare o modificare un nome utente selezionato dall’utente se ritieni, a nostra esclusiva discrezione, che tale nome utente sia inappropriato, osceno o comunque discutibile.

Prodotti

Tutti i prodotti sono soggetti a disponibilità. Ci riserviamo il diritto di interrompere qualsiasi prodotto in qualsiasi momento per qualsiasi motivo. I prezzi di tutti i prodotti sono soggetti a modifiche.

ACQUISTI E PAGAMENTI

Accettiamo le seguenti forme di pagamento:

– Visto

– Mastercard

– American Express

– Scopri

– PayPal

Accetti di fornire informazioni aggiornate, complete e accurate sull’acquisto e sull’account per tutti gli acquisti effettuati tramite il Sito. L’utente accetta inoltre di aggiornare tempestivamente le informazioni sull’account e sul pagamento, tra cui l’indirizzo e-mail, il metodo di pagamento e la data di scadenza della carta di pagamento, in modo da poter completare le transazioni e contattarti in base alle esigenze. L’imposta sulle vendite verrà aggiunta al prezzo degli acquisti come ritenuto richiesto da noi. Possiamo cambiare i prezzi in qualsiasi momento. Tutti i pagamenti sono effettuati in euro.

L’utente accetta di pagare tutte le spese ai prezzi e quindi in vigore per i tuoi acquisti e le eventuali spese di spedizione applicabili e ci autorizzi ad addebitare al tuo fornitore di pagamenti scelto tali importi al momento del trasferimento dell’ordine. Se il tuo ordine è soggetto a addebiti ricorrenti, acconsenti al nostro metodo di addebito su base ricorrente senza richiedere l’approvazione preventiva per ogni addebito ricorrente, fino al momento in cui annulli l’ordine applicabile. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori o errori nei prezzi, anche se abbiamo già richiesto o ricevuto il pagamento.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine effettuato attraverso il Sito. Possiamo, a nostra esclusiva discrezione, limitare o annullare le quantità acquistate per persona, per famiglia o per ordine. Queste restrizioni possono includere ordini effettuati da o sotto lo stesso account cliente, lo stesso metodo di pagamento e/o ordini che utilizzano lo stesso indirizzo di fatturazione o spedizione. Ci riserviamo il diritto di limitare o vietare gli ordini che, a nostro giudizio, sembrano essere effettuati da rivenditori, rivenditori o distributori.

POLITICA SUI RIMBORSI

Tutte le vendite sono finali e non verrà emesso alcun rimborso.

ATTIVITÀ PROIBITE

L’Utente non può accedere o utilizzare il Sito per scopi diversi da quello per il quale iamo il Sito disponibile. Il Sito non può essere utilizzato in relazione ad alcuno sforzo commerciale, ad eccezione di quelli che sono specificamente approvati o approvati da noi.

In quanto utente del Sito, accetti di non:

1.  Recuperare sistematicamente dati o altri contenuti dal Sito per creare o compilare, direttamente o indirettamente, una raccolta, una compilazione, un database o una directory senza l’autorizzazione scritta da parte di noi.

2.  Fare qualsiasi uso non autorizzato del Sito, tra cui la raccolta di nomi utente e/o indirizzi e-mail degli utenti per via elettronica o altri mezzi allo scopo di inviare e-mail non richieste, o la creazione di account utente con mezzi automatizzati o con falsi pretesti.

3.  Impegnarsi in inquadratura non autorizzata o collegamento al Sito.

4.  Fai un uso improprio dei nostri servizi di supporto o invia false segnalazioni di abuso o cattiva condotta.

5.  Impegnarsi in qualsiasi uso automatizzato del sistema, come l’utilizzo di script per inviare commenti o messaggi, o utilizzando qualsiasi data mining, robot o strumenti di raccolta ed estrazione di dati simili.

6. Tentare  di impersonare un altro utente o una persona o utilizzare il nome utente di un altro utente.

7.  Utilizzare qualsiasi informazione ottenuta dal Sito per molestare, abusare o danneggiare un’altra persona.

8.  Utilizza il Sito come parte di qualsiasi sforzo per competere con noi o utilizzare in altro modo il Sito e/o il Contenuto per qualsiasi impresa che genera entrate o commerciale.

9.  Decifrare, decompilare, disassemblare o decodificare qualsiasi software che comprende o in qualsiasi modo costituiscono una parte del Sito.

10.  Tentare di aggirare qualsiasi misura del Sito progettata per impedire o limitare l’accesso al Sito o a qualsiasi parte del Sito.

11. Molestare, infastidire, intimidire o minacciare uno qualsiasi dei nostri dipendenti o agenti impegnati a fornirti qualsiasi parte del Sito.

12.  Eliminare il copyright o altre note sui diritti proprietari da qualsiasi Contenuto.

13.  Copiare o adattare il software del Sito, incluso, ma non limitato a Flash, PHP, HTML, JavaScript o altro codice.

14.  Caricare o trasmettere (o tentare di caricare o trasmettere) virus, cavalli di o altro materiale, compreso l’uso eccessivo di lettere maiuscole e spamming (registrazione continua di testo ripetitivo), che interferisce con l’uso ininterrotto e il godimento del Sito da parte di qualsiasi parte o modifica, altera, altera o interferisce con l’uso, le funzioni, le funzioni, il funzionamento o la manutenzione del Sito.

15.  Caricare o trasmettere (o tentare di caricare o trasmettere) qualsiasi materiale che agisca come meccanismo passivo o attivo di raccolta o trasmissione di informazioni, inclusi, senza limitazioni, chiari formati di interscambio grafico (“gif”), 1 x 1 pixel, bug web, cookie o altri dispositivi simili (a volte indicati come “spyware” o “meccanismi di raccolta passiva” o “pcms”).

16.  Denigrare, offuscare o danneggiare in altro modo, a nostro parere, noi e/o il Sito.

17.  Utilizzare il Sito in modo incoerente con le leggi o i regolamenti applicabili.

CONTRIBUTI GENERATI DALL’UTENTE

Il Sito non offre agli utenti di inviare o pubblicare contenuti. Possiamo fornirti l’opportunità di creare, inviare, pubblicare, visualizzare, trasmettere, eseguire, pubblicare, distribuire o trasmettere contenuti e materiali a noi o sul Sito, inclusi, ma non solo, testo, scritti, video, audio, fotografie, grafica, commenti, suggerimenti o informazioni personali o altro materiale (collettivamente, “Contributi”). I contributi possono essere visualizzabili da altri utenti del Sito e attraverso siti web di terze parti. In quanto tale, tutti i Contributi trasmessi possono essere trattati in conformità con l’Informativa sulla privacy del sito. Quando crei o rendi disponibili i Contributi, rappresenti e garantisci che:

1.  La creazione, la distribuzione, la trasmissione, l’esposizione pubblica o le prestazioni e l’accesso, il download o la copia dei tuoi Contributi non violano e non violano i diritti di proprietà, inclusi, a caso non solo, il copyright, il brevetto, il marchio, il segreto commerciale o i diritti morali di terze parti.2.  L’utente è il creatore e il proprietario o dispone delle licenze, dei diritti, dei consensi, dei rilasci e delle autorizzazioni necessari per l’utilizzo e l’autorizzazione per l’utilizzo da parte di noi, del Sito e di altri utenti del Sito in qualsiasi modo contemplato dal Sito e dalle presenti Condizioni per l’utilizzo.3.  L’utente dispone del consenso scritto, del rilascio e/o dell’autorizzazione di ogni persona identificabile nei suoi Contributi per utilizzare il nome o la somiglianza di ogni persona identificabile per consentire l’inclusione e l’utilizzo dei vostri Contributi in qualsiasi modo contemplato dal Sito e dalle presenti Condizioni d’uso.4.  I tuoi Contributi non sono falsi, imprecisi o fuorvianti.5.  I tuoi Contributi non sono pubblicità non richiesta o non autorizzata, materiale promozionale, schemi piramidali, lettere a catena, spam, mailing di massa o altre forme di sollecitazione.6.  I vostri contributi non sono osceni, osceni, lascivi, sporchi, violenti, molesti, diffamatori, calunniosi o comunque discutibili (come da noi determinato).7.  I tuoi Contributi non ridicolizzano, deridono, denigrare, intimidire o abusare di nessuno.8.  I vostri contributi non sostengono il rovesciamento violento di alcun governo né incitano, incoraggiano o minacciano danni fisici contro un altro.9.  I tuoi Contributi non violano alcuna legge, regolamento o regola applicabile.10.  I tuoi Contributi non violano la privacy o i diritti di pubblicità di terzi.11.  I tuoi Contributi non contengono alcun materiale che solleciti informazioni personali da persone di età inferiore ai 18 anni o sfrutti le persone di età inferiore ai 18 anni in modo sessuale o violento.
12. I vostri contributi non violano alcuna legge applicabile in materia di pornografia infantile, o altrimenti destinati a proteggere la salute o il benessere dei minori;
13. I tuoi contributi non includono commenti offensivi collegati alla razza, all’origine nazionale, al sesso, alle preferenze sessuali o all’handicap fisico.14.  I Tuoi Contributi non violano in altro modo, né si collegano a materiale che viola, a qualsiasi disposizione del presente Condizioni d’uso o a qualsiasi legge o regolamento applicabile.

Qualsiasi utilizzo del Sito o delle Offerte Marketplace in violazione delle seguenti Condizioni d’uso viola le presenti Condizioni per l’utilizzo e può comportare, tra le altre cose, la cessazione o la sospensione dei diritti dell’utente per l’utilizzo del Sito e delle Offerte del Marketplace.

LICENZA DI CONTRIBUTO

L’utente e il sito concordano sul fatto che possiamo accedere, archiviare, elaborare e utilizzare tutte le informazioni e i dati personali forniti dall’utente seguendo i termini dell’Informativa sulla privacy e le scelte effettuate (incluse le impostazioni).

Inviando suggerimenti o altri feedback sul Sito, l’utente accetta che possiamo utilizzare e condividere tale feedback per qualsiasi scopo senza alcun compenso per te.

Non affermiamo alcuna proprietà sui tuoi Contributi. L’Utente mantiene la piena proprietà di tutti i tuoi Contributi e di eventuali diritti di proprietà intellettuale o altri diritti proprietari associati ai tuoi Contributi. Non siamo responsabili per eventuali dichiarazioni o rappresentazioni nei vostri Contributi forniti dall’utente in nessuna zona del Sito. L’utente è l’unico responsabile dei suoi Contributi al Sito e accetta espressamente di esonerarci da ogni responsabilità e di astenersi da qualsiasi azione legale contro di noi in merito ai suoi Contributi.

LINEE GUIDA PER LE RECENSIONI

Potremmo fornirti aree sul Sito per lasciare recensioni o valutazioni. Quando pubirsi una recensione, devi rispettare i seguenti criteri: (1) dovresti avere esperienza diretta con la persona/entità in esame; (2) le tue recensioni non devono contenere volgarità offensive o linguaggio offensivo, razzista, offensivo o di odio; (3) le recensioni non devono contenere riferimenti discriminatori basati su religione, razza, sesso, origine nazionale, età, stato civile, orientamento sessuale o disabilità; (4) le recensioni non devono contenere riferimenti ad attività illegali; (5) non si dovrebbe essere affiliati con i concorrenti se la pubblicazione di recensioni negative; (6) non si dovrebbe trarre alcuna conclusione sulla legalità della condotta; (7) l’utente non può pubblicare dichiarazioni false o fuorvianti; e (8) non puoi organizzare una campagna incoraggiando gli altri a pubblicare recensioni, positive o negative.

Possiamo accettare, rifiutare o rimuovere le recensioni a nostra esclusiva discrezione. Non abbiamo assolutamente alcun obbligo di screen reviews o di cancellare le recensioni, anche se qualcuno considera recensioni discutibili o imprecise. Le recensioni non sono approvate da noi e non rappresentano necessariamente le nostre opinioni o le opinioni di uno dei nostri affiliati o partner. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi revisione o per eventuali reclami, passività o perdite derivanti da qualsiasi revisione. Pubblicando una recensione, ci concedi un diritto perpetuo, non esclusivo, mondiale, royalty-free, completamente pagato, assegnabile e sublilice per riprodurre, modificare, tradurre, trasmettere, trasmettere con qualsiasi mezzo, visualizzare, eseguire e/o distribuire tutti i contenuti relativi alle recensioni.

Osservazioni

L’utente riconosce e accetta che tutte le domande, i commenti, i suggerimenti, le idee, i feedback o altre informazioni riguardanti il Sito o le Offerte del Marketplace (“Invii”) da voi fornite non sono confidenziali e diventino di nostra proprietà esclusiva. Deteremo diritti esclusivi, compresi tutti i diritti di proprietà intellettuale, e avremo diritto all’uso illimitato e alla diffusione di tali Osservazioni per qualsiasi scopo legale, commerciale o di altro tipo, senza riconoscimento o risarcimento. Con la presente rinuncia a tutti i diritti morali a tali Invii, e con la presente garantisco che tali Osservazioni siano originali con te o che tu abbia il diritto di presentare tali Osservazioni. L’utente accetta che non vi sia alcun ricorso contro di noi per qualsiasi presunta o effettiva violazione o appropriazione indebita di qualsiasi diritto proprietario nelle vostre Osservazioni.

GESTIONE DEL SITO

Ci riserviamo il diritto, ma non l’obbligo, di: (1) monitorare il Sito per le violazioni delle queste Condizioni d’uso; (2) intraprendere un’azione legale appropriata nei confronti di chiunque, a nostra esclusiva discrezione, violi la legge o le stesse Condizioni d’uso, anche senza limitazioni, segnalando tale utente alle autorità preposte all’applicazione della legge; (3) a nostra esclusiva discrezione e, a nostra esclusiva discrezione, rifiutare, limitare l’accesso, limitare la disponibilità o disabilitare (nella misura in cui tecnologicamente fattibile) uno qualsiasi dei vostri contributi o qualsiasi parte di essi; (4) a nostra esclusiva discrezione e, a nostra esclusiva discrezione, preavviso o responsabilità, rimuovere dal Sito o disabilitare in altro modo tutti i file e i contenuti di dimensioni eccessive o che sono in qualche modo onerosi per i nostri sistemi; e (5) altrimenti gestire il Sito in modo progettato per proteggere i nostri diritti e proprietà e per facilitare il corretto funzionamento del Sito e delle Offerte Marketplace.

Informativa sulla privacy

Ci preoccupiamo della privacy e della sicurezza dei dati. Si prega di consultare la nostra Informativa sulla privacy: https://ideamedia.org/privacy-policy. Utilizzando il Sito o le Offerte del Marketplace, l’utente accetta di essere vincolato dalla nostra Informativa sulla privacy, che è incorporata nelle presente Condizioni per l’utilizzo. Si prega di essere informati che il Sito e le Offerte Marketplace sono ospitati in Italia. Se accedi al Sito o alle Offerte Marketplace di qualsiasi altra regione del mondo con leggi o altri requisiti che disciplinano la raccolta, l’uso o la divulgazione dei dati personali che differiscono dalle leggi applicabili in Italia, tramite l’uso continuo del Sito, stai trasferendo i tuoi dati in Italia e acconsenti espressamente a trasferire ed elaborare i tuoi dati in Italia. Inoltre, non accettiamo, richiediamo o richiediamo consapevolmente informazioni ai bambini o consapevolmente commercializzare ai bambini. Pertanto, in conformità con la legge sulla protezione della privacy online dei bambini degli Stati Uniti, se riceviamo la consapevolezza effettiva che chiunque abbia meno di 13 anni ci ha fornito informazioni personali senza il necessario e verificabile consenso dei genitori, canteremo queste informazioni dal Sito il più rapidamente possibile.

TERMINE E TERMINAZIONE

Le altre Condizioni d’uso rimangono in piena vigore ed effetto durante l’utilizzo del Sito. SENZA LIMITARE QUALSIASI ALTRA DISPOSIZIONE DI QUESTE CONDIZIONI D’USO, CI RISERVIAMO IL DIRITTO, A NOSTRA ESCLUSIVA DISCREZIONE E SENZA PREAVVISO O RESPONSABILITÀ, DI NEGARE L’ACCESSO E L’USO DEL SITO E DELLE OFFERTE DEL MARKETPLACE (COMPRESO IL BLOCCO DI DETERMINATI INDIRIZZI IP), A QUALSIASI PERSONA PER QUALSIASI MOTIVO O PER NESSUN MOTIVO, ANCHE SENZA LIMITAZIONI PER VIOLAZIONE DI QUALSIASI RAPPRESENTAZIONE, GARANZIA O ALLEANZA CONTENUTA IN QUESTI TERMINI DI UTILIZZO O DI QUALSIASI LEGGE O REGOLAMENTO APPLICABILE. POTREMMO INTERROMPERE L’UTILIZZO O LA PARTECIPAZIONE AL SITO E ALLE OFFERTE DEL MARKETPLACE O ELIMINARE IL TUO ACCOUNT E QUALSIASI CONTENUTO O INFORMAZIONE CHE HAI PUBBLICATO IN QUALSIASI MOMENTO, SENZA PREAVVISO, A NOSTRA ESCLUSIVA DISCREZIONE.

Se interrompiamo o sospendiamo il tuo account per qualsiasi motivo, ti è vietato registrare e creare un nuovo account a tuo nome, un nome falso o preso in prestito o il nome di qualsiasi terza parte, anche se potresti agire per conto di terze parti. Oltre a porre fine o sospendere il tuo account, ci riserviamo il diritto di intraprendere un’azione legale appropriata, anche senza limitazioni per perseguire un risarcimento civile, penale e ingiuntivo.

MODIFICHE E INTERRUZIONI

Ci riserviamo il diritto di modificare, modificare o rimuovere il contenuto del Sito in qualsiasi momento o per qualsiasi motivo a nostra esclusiva discrezione senza preavviso. Tuttavia, non abbiamo alcun obbligo di aggiornare le informazioni sul nostro Sito. Ci riserviamo inoltre il diritto di modificare o interrompere tutte o parte delle Offerte Marketplace senza preavviso in qualsiasi momento. Non saremo responsabili nei danni dell’utente o di terze parti per eventuali modifiche, modifiche di prezzo, sospensione o interruzione del Sito o delle Offerte del Marketplace.

Non possiamo garantire che le Offerte del Sito e del Marketplace saranno sempre disponibili. È possibile che si verifichino hardware, software o altri problemi o che sia necessario eseguire la manutenzione relativa al Sito, con conseguente interruzione, ritardi o errori. Ci riserviamo il diritto di modificare, rivedere, aggiornare, sospendere, interrompere o modificare in altro modo il Sito o le Offerte Marketplace in qualsiasi momento o per qualsiasi motivo senza preavviso. L’utente accetta che non abbiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite, danni o disagi causati dall’impossibilità di accedere o utilizzare il Sito o le Offerte del Marketplace durante qualsiasi inattività o interruzione del Sito o delle Offerte del Marketplace. Nulla in queste Condizioni d’uso sarà interpretato per obbligarci a mantenere e supportare il Sito o le Offerte Marketplace o per fornire eventuali correzioni, aggiornamenti o rilasci in relazione a tali soluzioni.

DIRITTO DI GOVERNO

Queste condizioni sono disciplinate e interpretate in base alle leggi italiane e l’utilizzo della Convenzione dei Contratti delle Nazioni Unite per la vendita internazionale di beni è espressamente escluso. Se la vostra residenza abituale è nell’UE e siete un consumatore, possedete inoltre la protezione fornita dalle disposizioni obbligatorie della legge nel vostro paese di residenza. Ideamedia agenzia web e voi stessi accettano di sottomettersi alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali di Siracusa, Sicilia, Italia, il che significa che si può fare una richiesta di difendere i vostri diritti di tutela dei consumatori per quanto riguarda queste condizioni di utilizzo in Italia, o nel paese dell’UE in cui si risiede.

RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Negoziati informali

Per accelerare la risoluzione e controllare il costo di qualsiasi controversia, controversia o rivendicazione relativa a questi Termini d’uso (ciascuno di una “Controversia” e collettivamente, le “Controversie”) portate da voi o da noi (individualmente, una “Parte” e collettivamente, le “Parti”), le Parti accettano di tentare prima di negoziare qualsiasi Controversia (ad eccezione di tali Controversie espressamente fornite di seguito) informalmente per almeno trenta (30) giorni prima di avviare l’arbitrato. Tali negoziati informali iniziano con comunicazione scritta da una parte all’altra.

Arbitrato vincolante

Qualsiasi controversia derivante dai rapporti tra le Parti del presente contratto è determinata da un arbitro che sarà scelto in conformità con le norme arbitrali e interne della Corte di arbitrato europea che fanno parte del Centro europeo di arbitrato che ha sede a Strasburgo e che sono in vigore al momento della domanda di arbitrato è depositato e di cui l’adozione di questa clausola costituisce accettazione. La sede dell’arbitrato sarà Padova, Italia. La lingua del procedimento è italiana. Le norme applicabili di diritto sostanziale sono la legge italiana.

Restrizioni

Le Parti convene possibile che qualsiasi arbitrato sia limitato alla Controversia tra le Parti individualmente. La misura completa consentita dalla legge, a) nessun arbitrato è affiancata da qualsiasi altro procedimento; b) non vi è alcun diritto o autorità per qualsiasi Controversia di essere arbitrata su base class-action o di utilizzare procedure di class action; e (c) non vi è alcun diritto o autorità per qualsiasi Controversia da portare in una presunta capacità rappresentativa per conto del pubblico in generale o di qualsiasi altra persona.

Eccezioni ai negoziati informali e all’arbitrato

Le Parti conveneranno che le seguenti Controversie non sono soggette alle suddose disposizioni relative ai negoziati informali di arbitrato vincolante: (a) eventuali controversie che cerchino di far rispettare o proteggere, o relative alla validità, dei diritti di proprietà intellettuale di una parte; b) qualsiasi controversia relativa o derivante da accuse di furto, pirateria, violazione della privacy o uso non autorizzato; e (c) qualsiasi pretesa di sollievo ingiuntivo. Se questa disposizione è venzionata come illegale o inapplicabile, nessuna delle parti sceglierà di arbitrare qualsiasi controversia che rientra in quella parte di tale disposizione che sia stata provta come illegale o inapplicabile e tale Controversia sarà decisa da un tribunale competente all’interno dei tribunali elencati per la giurisdizione di cui sopra e le Parti acconsentiranno a sottomettersi alla giurisdizione personale di tale tribunale.

Correzioni

Sul Sito potrebbero essere presenti informazioni che contengono errori tipografici, imprecisioni o omissioni che possono riguardare le Offerte Marketplace, incluse le descrizioni, i prezzi, la disponibilità e varie altre informazioni. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, imprecisioni o omissioni e di modificare o aggiornare le informazioni sul Sito in qualsiasi momento, senza preavviso.

Disclaimer

IL SITO È FORNITO IN BASE ALL’ESSERE E SECONDO LE ESIGENZE. L’UTENTE ACCETTA CHE L’UTILIZZO DEI SERVIZI DEL SITO SIA A VOSTRO UNICO RISCHIO. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, DISDEPPIAMO TUTTE LE GARANZIE, EXPRESS O IMPLICITE, IN RELAZIONE AL SITO E AL SUO UTILIZZO, INCLUSE, SENZA LIMITAZIONI, LE GARANZIE IMPLICITE DI MERCANTILI, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE E DI NON VIOLAZIONE. NON FACCIAMO GARANZIE O RAPPRESENTAZIONI CIRCA L’ACCURATEZZA O LA COMPLETEZZA DEL CONTENUTO DEL SITO O IL CONTENUTO DI QUALSIASI SITO WEB COLLEGATO A QUESTO SITO E NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITÀ O RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI (1) ERRORI, ERRORI O IMPRECISIONI DI CONTENUTI E MATERIALI, (2) LESIONI PERSONALI O DANNI MATERIALI, DI QUALSIASI NATURA, DERIVANTI DALL’ACCESSO E DALL’USO DEL SITO, (3) QUALSIASI ACCESSO NON AUTORIZZATO O USO DEI NOSTRI SERVER SICURI E/O DI TUTTE LE INFORMAZIONI PERSONALI E/O FINANZIARIE IN ESSO MEMORIZZATE, (4) QUALSIASI INTERRUZIONE O CESSAZIONE DELLA TRASMISSIONE DA O VERSO IL SITO, (5) EVENTUALI BUG, VIRUS, TROJAN CAVALLI DI TRO TROJAN O SIMILI CHE POSSONO ESSERE TRASMESSI AL SITO O ATTRAVERSO IL SITO DA PARTE DI TERZI, (5) EVENTUALI BUG, VIRUS, TROJAN CAVALLI O SIMILI CHE POSSONO ESSERE TRASMESSI AL SITO O ATTRAVERSO IL SITO DA PARTE DI TERZI, (5) EVENTUALI BUG, VIRUS, TROJAN CAVALLI DI O SIMILI CHE POSSONO ESSERE TRASMESSI AL SITO O ATTRAVERSO IL SITO DA PARTE DI TERZI, (5) EVENTUALI BUG, VIRUS, CAVALLI DI TRO TROJAN O SIMILI CHE POSSONO ESSERE TRASMESSI AL SITO O ATTRAVERSO IL SITO DA PARTE DI TERZI, (5) EVENTUALI BUG, VIRUS, CAVALLI DI TRO TROJAN O SIMILI CHE POSSONO ESSERE TRASMESSI AL SITO O ATTRAVERSO IL SITO DA PARTE DI TERZI, (5) EVENTUALI BUG, VIRUS, TROJAN CAVALLI O SIMILI CHE POSSONO ESSERE TRASMESSI AL SITO O ATTRAVERSO IL SITO DA PARTE DI TERZI, (5) EVENTUALI BUG, VIRUS, CAVALLI DI TRO TROIO O SIMILI CHE POSSONO ESSERE TRASMESSI AL SITO O ATTRAVERSO IL SITO DA PARTE DI TERZI, (5) EVENTUALI BUG, VIRUS, CAVALLI DI TRO O SIMILI CHE POSSONO ESSERE TRASMESSI AL SITO O ATTRAVERSO IL SITO DA PARTE DI E/O (6) EVENTUALI ERRORI O OMISSIONI IN QUALSIASI CONTENUTO E MATERIALE O PER QUALSIASI PERDITA O DANNO DI QUALSIASI TIPO SUBITI A SEGUITO DELL’USO DI QUALSIASI CONTENUTO PUBBLICATO, TRASMESSO O ALTRIMENTI RESO DISPONIBILE TRAMITE IL SITO. NON GARANTIAMO, AVALLIAMO, GARANTIAMO O CI ASSUMIAMO LA RESPONSABILITÀ DI ALCUN PRODOTTO O SERVIZIO PUBBLICIZZATO O OFFERTO DA TERZI ATTRAVERSO IL SITO, QUALSIASI SITO WEB CON COLLEGAMENTO IPERTESTUALE O QUALSIASI SITO WEB O APPLICAZIONE MOBILE PRESENTE IN QUALSIASI BANNER O ALTRA PUBBLICITÀ, E NON SAREMO PARTE O IN ALCUN MODO RESPONSABILI DEL MONITORAGGIO DI QUALSIASI TRANSAZIONE TRA L’UTENTE E QUALSIASI FORNITORE DI TERZE PARTI DI PRODOTTI O SERVIZI. COME PER L’ACQUISTO DI UN PRODOTTO O SERVIZIO ATTRAVERSO QUALSIASI MEZZO O IN QUALSIASI AMBIENTE, È NECESSARIO UTILIZZARE IL MIGLIOR GIUDIZIO ED ESERCITARE CAUTELA, SE DEL CASO.

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

IN NESSUN CASO NOI O I NOSTRI AMMINISTRATORI, DIPENDENTI O AGENTI SAREMO RESPONSABILI NEI VOSTRI O DA TERZI PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI, CONSEGUENTI, ESEMPLARI, INCIDENTALI, SPECIALI O PUNITIVI, INCLUSI PROFITTI PERSI, ENTRATE PERSE, PERDITA DI DATI O ALTRI DANNI DERIVANTI DALL’USO DEL SITO, ANCHE SE CI È STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. NON TUTTO IL CONTRARIO CONTENUTO QUIIN, IL NOSTRO LIABILITY A VOI PER QUALSIASI CAUSA E INDENNE DELLA FORMA DELL’AZIONE,SARÀ A TUTTI I TEMPI ESSERE LIMITATO ALL’IMPORTO pagato, SE QUALSIASI, DA NOI DURANTE IL PERIODO DI PROVA PRIMA DI QUALSIASI CAUSA DI AZIONEderivante. ALCUNE LEGGI STATALI STATUNITENSI E LE LEGGI INTERNAZIONALI NON CONSENTONO LIMITAZIONI SULLE GARANZIE IMPLICITE O L’ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI DETERMINATI DANNI. SE QUESTE LEGGI SI APPLICANO ALL’UTENTE, ALCUNE O TUTTE LE DICHIARAZIONI DI NON RESPONSABILITÀ O LIMITAZIONI DI CUI SOPRA POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI ALL’UTENTE E L’UTENTE POTREBBE DISPORRE DI DIRITTI AGGIUNTIVI.

Indennizzo

L’utente accetta di difenderci, indennizzarci e trattenersi dall’ arrecarci danni, comprese le nostre altre attività controllate, le nostre società affiliate e tutti i nostri rispettivi funzionari, agenti, partner e dipendenti, da e contro qualsiasi perdita, danno, responsabilità, reclamo o richiesta, comprese le spese e le spese ragionevoli degli avvocati, effettuate da qualsiasi terza parte a causa o derivanti dall’uso del Sito; (2) violazione delle in queste Condizioni d’uso; (3) qualsiasi violazione delle vostre rappresentazioni e garanzie stabilite nei presenti Condizioni d’uso; (4) violazione dei diritti di terzi, compresi, ma non limitati ai diritti di proprietà intellettuale; o (5) qualsiasi atto di dannosa nei confronti di qualsiasi altro utente del Sito con cui si è collegato tramite il Sito. Nonostante quanto è quanto è già trascorso, ci riserviamo il diritto, a vostre spese, di assumere la difesa esclusiva e il controllo di qualsiasi questione per la quale siete tenuti a indennizzarci, e accettate di cooperare, a vostre spese, con la nostra difesa di tali affermazioni. Faremo sforzi ragionevoli per informarti di tale rivendicazione, azione o procedimento che sia soggetto a questa indennizzo al momento di esserne a conoscenza.

DATI UTENTE

Manterremo alcuni dati che l’utente trasmette al Sito allo scopo di gestire le prestazioni del Sito, nonché i dati relativi all’utilizzo del Sito. Sebbene eseguano regolarmente backup di routine dei dati, l’utente è l’unico responsabile di tutti i dati trasmessi dall’utente o che si riferiscono a qualsiasi attività intrapresa utilizzando il Sito. L’utente accetta che non saremo responsabili nei confronti dell’utente per qualsiasi perdita o corruzione di tali dati e rinuncia a qualsiasi diritto di azione nei confronti di noi derivante da tale perdita o corruzione di tali dati.

COMUNICAZIONI ELETTRONICHE, TRANSAZIONI E FIRME

Visitare il Sito, inviarci e-mail e compilare moduli online costituiscono comunicazioni elettroniche. L’utente acconsente a ricevere comunicazioni elettroniche e l’utente accetta che tutti gli accordi, gli avvisi, le comunicazioni e altre comunicazioni che forniamo all’utente elettronicamente, via e-mail e sul Sito, soddisfino qualsiasi obbligo legale che tale comunicazione sia scritta. L’UTENTE ACCETTA L’UTILIZZO DI FIRME ELETTRONICHE, CONTRATTI, ORDINI E ALTRI DOCUMENTI E LA CONSEGNA ELETTRONICA DI AVVISI, POLIZZE E REGISTRAZIONI DELLE TRANSAZIONI AVVIATE O COMPLETATE DA NOI O TRAMITE IL SITO. L’utente rinuncia a qualsiasi diritto oo di applicazione ai sensi di qualsiasi statuto, regolamento, regolamento, ordinanze o altre leggi in qualsiasi giurisdizione che richiedano una firma o una consegna o conservazione originali di documenti non elettronici, o pagamenti o la concessione di crediti con mezzi diversi dai mezzi elettronici.

UTENTI E RESIDENTI DELLA CALIFORNIA

Se un reclamo con noi non è risolto in modo soddisfacente, è possibile contattare l’Unità di assistenza ai reclami della Divisione dei Servizi Consumatori del Dipartimento degli Affari Consumatori della California per iscritto al 1625 North Market Blvd., Suite N 112, Sacramento, California 95834 o per telefono al numero (800) 952-5210 o (916) 445-1254.

Varie

Le presenti Condizioni d’uso e le norme o le regole operative da noi pubblicate sul Sito o rispetto al Sito costituiscono l’intero accordo e la comprensione tra l’utente e noi. La nostra mancata esercizio o applicazione di qualsiasi diritto o disposizione dei presenti Condizioni d’uso non deve operare come rinuncia a tale diritto o disposizione. Le seguenti Condizioni d’uso operano nella misura massima consentita dalla legge. Possiamo assegnare uno o tutti i nostri diritti e obblighi ad altri in qualsiasi momento. Non saremo responsabili o responsabili per eventuali perdite, danni, ritardi o incapacità di agire causati da qualsiasi causa al di fuori del nostro ragionevole controllo. Se una disposizione o parte di una disposizione delle presenti Condizioni d’uso è ritenuta illegittima, nulla o inapplicabile, tale disposizione o parte della disposizione è ritenuta severabile dalle presenti Condizioni d’uso e non influisce sulla validità e sull’applicabilità di eventuali disposizioni rimanenti. Non esiste una joint venture, una partnership, un’occupazione o un’agenzia creata tra voi e noi a seguito delle presenti Condizioni d’uso o di utilizzo del Sito. L’utente accetta che le seguenti Condizioni d’uso non saranno interpretate contro di noi in virtù di averle redatte. L’utente rinuncia a tutte le difese che potresti avere in base alla forma elettronica dei presenti Condizioni d’uso e alla mancanza di firma da parte delle parti per l’esecuzione delle presenti Condizioni per l’utilizzo.

CONTATTACI

Per risolvere un reclamo relativo al Sito o per ricevere ulteriori informazioni sull’utilizzo del Sito, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo:

Ideamedia agenzia web

via confalonieri 44a

Padova, Padova 35131

Italy

Telefono: 039-3298044265

info@ideamedia.org