Modulo registrazione nuovo cliente

Perfavore compila con i tuoi dati il modulo qui in basso per accedere ai servizi riservati ai nostri clienti:JTNDaWZyYW1lJTIwd2lkdGglM0QlMjI2MDAlMjIlMjBoZWlnaHQlM0QlMjI5MDAlMjIlMjBzcmMlM0QlMjJodHRwJTNBJTJGJTJGZ2VzdGlvbmFsZS5pZGVhbWVkaWEuYWdlbmN5JTJGZm9ybXMlMkZ3dGwlMkZiYjNlMDNjNWZmNTFmMTNmMGUyNTIzZTNmOWVjMjQwOCUyMiUyMGZyYW1lYm9yZGVyJTNEJTIyMCUyMiUyMGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbiUzRSUzQyUyRmlmcmFtZSUzRQ==

Compilando il modulo a fianco, avrai accesso al pannello cliente di IdeaMedia, dove potrai visionare i tuoi contratti in essere, i servizi acquistati, comunicazioni con l’azienda e le tue eventuali richieste di supporto.
I dati forniti dal presente modulo sono necessari per la fatturazione e le altre operazioni necessarie per l’erogazione e la ricezione dei nostri servizi.
La registrazione non comporta nessun impegno e nessun obbligo.

Compilando il seguente modulo è implicita l’accettazione alla vigente normativa sulla privacy relativa al trattamento dei dati personali. I dati raccolti in questa sezione servono unicamente per l’espletamento e la consegna dei servizi richiesti, e per fini statistici. Potete in ogni momento richiedere la rettifica, modifica e cancellazione dei vostri dati archiviati scrivendo all’ indirizzo tech@ideamedia.org oppure aprendo un ticket di supporto.