Sito web e Web app scuola di sub e diving

SITO WEB E WEB APP PER SCUOLA DI SUB E DIVING CON GESTIONE CLASSE

Progetto sviluppato per innovativo sito e applicazione web per gestione corsi e classi di scuola Diving e Sub. Motore grafico Responsive, con design minimal ed innovativo ed un interfaccia utente semplice ed intuitiva.
Presenza anche di Dashboard per studenti, insegnanti, genitori e gestori con possibilità di pagamento quote associative e corsi.

DESIGN GRAFICO

COMPATIBILE DESKTOP
COMPATIBILE SMARTPHONE
COMPATIBILE TABLET
WEB APP ANDROID E IOS

PLUGINS

ABBONAMENTO VARIABILE
WEB APP ANDROID / IOS
GESTIONE CLASSI CORSI E INSEGNANTI

SEO - RICERCA

SEO MEDIUM – 35 PAROLE CHIAVE OTTIMIZZATE

Aumento visibilità articoli
SERP Google 89%

INTEGRAZIONI

PAGAMENTI STRIPE
PAGAMENTI ABBONAMENTO CLIENTI

SCHEDA TECNICA DETTAGLIATA

In questo progetto, abbiamo sviluppato il sito web e web app in maniera molto innovativa, con uno stile molto minimale e semplice dando molta enfasi alla UX/UI degli utenti e dei gestori.
Gli utenti possono registrarsi automaticamente ai corsi dei vari brevetti disponibili, ed iniziare a frequentare le classi.
Il gestore può monitorare sia le classi che gli insegnanti, può mettere in condivisione materiale scolastico e documenti nei vari studenti, creare le tessere associative, inviare i brevetti una volta ottenuti. La gestione della scuola è completa con un pannello di gestione separato dal pannello di gestione del sito web.

Sono state aggiunte nel sito web, oltre al classico supporto CMS (content management system) fruibile mediante pannello di controllo, ulteriori funzionalità aggiuntive che facilitano l'esperienza utente. In particolare :

  • DASHBOARD UTENTI E GESTORI per gestire direttamente la scuola nella sua interezza. Anche le entrate uscite alunni, permessi, corsi, ecc.
  • ABBONAMENTI DIFFERENTI per permettere a differenti tipologie di allievi di iscriversi ai vari corsi disponibili.
    La registrazione è facile e veloce.
  • WEB APP compatibile ANDROID e IOS in rapida installazione (installabile direttamente dal sito web) per velocizzare e migliorare l'esperienza utente.

Grazie a queste ed altre caratteristiche il sito è molto più performante e accattivante e migliora di molto l'esperienza utente. Il sito inoltre è stato corredato ed ottimizzato con varie campagne di marketing Facebook / Instagram e Google per aumentare traffico e vendite del brand.

SEO MEDIUM OTTIMIZZAZIONE PER I MOTORI DI RICERCA fino a 25 Keywords

Compreso nello sviluppo del personalizzatore prodotti per e-commerce, abbiamo integrato l'ottimizzazione per i motori di ricerca migliorando molti parametri base come la velocità di caricamento sito, vari metatag e contenuti testuali del sito. Questo ha dato un notevole miglioramento in termini SEO per quanto riguarda l'intero sito web, fornendo un miglioramento sulle SERP generale (Serp = Search Engine result positions, la posizione relativa delle parole chiave sul motore di ricerca).
L'ottimizzazione è stata fatta su almeno 25 parole chiave competitive per il settore aziendale selezionato, portando ad un aumento del traffico di circa il 70% in più, ed un aumento delle vendite stimato in + 85 %.

INTEGRAZIONE CON SOFTWARE AGGIUNTIVO

Oltre ai miglioramenti precedenti, abbiamo integrato nella piattaforma anche un sistema e-commerce per la vendita degli abbonamenti con pagamenti con STRIPE (consigliato per un minore tasso di commissioni) che permettono quindi al cliente di poter acquistare. inoltre vi è anche un sistema interno di notifica e promemoria che alla scadenza dell'abbonamento invia il rinnovo in automatico. 

TECNOLOGIA UTILIZZATA    seoJS_48 PHP_48 CSS3_48 HTML5_48

qual'è la capitale del giappone ?

come si dice giallo in inglese ?

how much 7 + 4?