Landing page sincronizzata fanpage Facebook per escursioni e diving
Progetto realizzato per azienda settore turismo ed escursioni subacquee. Landing page sincronizzata in tempo reale con Fanpage Facebook. interfaccia utente semplice ed intuitiva.
DESIGN GRAFICO
COMPATIBILE DESKTOP
COMPATIBILE SMARTPHONE
COMPATIBILE TABLET
PLUGINS
SINCRONIZZAZIONE FB
SINCRONIZZAZIONE FOTO FB
SYNCRO POST FB
SEO - RICERCA
SEO POST ILLIMITATO
INTEGRAZIONI
NESSUNA
SCHEDA TECNICA DETTAGLIATA
In questo progetto, abbiamo creato un nuovo sito LANDING PAGE sincronizzato in tempo reale con la relativa pagina aziendale Facebook. Il sito è modificabile in autonomia, ma in automatico ed in tempo reale aggiorna i contenuti dai post facebook inserendoli nella landing page. Può essere utilizzato anche come sistema di prenotazione / booking e come un piccolo e-commerce. Il sito web è compatibile mobile e aggiornabile dal cliente anche da tablet o smartphone.
Sono state aggiunte nel sito web, oltre al classico supporto CMS (content management system) fruibile mediante pannello di controllo, ulteriori funzionalità aggiuntive che facilitano l'esperienza utente. In particolare :
- SYNCRO FACEBOOK con pubblicazione automatica post facebook in tempo reale con eventuale fotogallery.
- Editor Visuale per la composizione tramite "Drag e Drop" dei contenuti delle pagine in maniera semplice e veloce
- BOOKING ENGINE con la possibilità di prenotare strutture / camere (disponibile in versione premium)
- MINI E-COMMERCE per la vendita sino a 50 prodotti online (disponibile in versione premium)
Grazie a queste caratteristiche la landing page diventa avanzata e complessa, diventando quasi un sito web completo con tutte le caratteristiche necessarie. Il punto di forza di questa landing page è l'elevata visibilità sui motori di ricerca.
Compreso nello sviluppo della landing page, abbiamo integrato l'ottimizzazione per i motori di ricerca illimitata. In pratica pubblicando i contenuti dei post su Facebook, i titoli dei post diventano le parole chiave che vanno a posizionarsi nei primi posti su Google. Il SEO è illimitato, a patto che il cliente pubblichi costantemente contenuti di valore sulla sua pagina Facebook. L'ottimizzazione raggiunge il massimo per le parole chiave a coda lunga.
TECNOLOGIA UTILIZZATA