sito web studio medico dentalrad

DESIGN E COMPATIBILITA’

MOBILE – RESPONSIVE

PLUG-IN INSTALLATI

FORM PER RICHIESTA ANALISI PAZIENTE

SEO – POSIZIONAMENTO

BASIC

INTEGRAZIONE CON SOFTWARE

DATABASE MEDICO SERVER CLOUD VPS

Progetto sviluppato per promuovere l’immagine aziendale del laboratorio, con particolare attenzione all’utilizzo dei medici dentisti e/o pazienti, che possono in tempo reale ritirare online direttamente i referti medici.

SVILUPPO FORM PERSONALIZZATO PAZIENTI

In questo progetto, abbiamo provveduto a sviluppare un form di contatto sul sito che utilizzando NOME UTENTE e CODICE FISCALE permette l’interrogazione di un database interno, installato su un SERVER VPS.
Su questo database vengono registrati in tempo reale i referti medici provenienti dalle macchine presenti nel laboratorio, e possono essere consultati e scaricati in tempo reale utilizzando l’apposito form.
Questo snellisce molto il traffico nel laboratorio e l’usabilità dei referti medici, che possono essere anche messi a disposizione dei relativi medici per ogni singolo paziente.

OTTIMIZZAZIONE PER I MOTORI DI RICERCA (SERVIZIO SEO BASIC)

Compreso nel servizio abbiamo provveduto ad effettuare l’ottimizzazione per i motori di ricerca BASIC, che prevede l’iscrizione del sito ai principali motori di ricerca (Google, Yahoo e Bing) e l’installazione del servizio di monitoraggio e delle statistiche sullo stesso.

 TECNOLOGIA UTILIZZATA    JS_48 PHP_48 CSS3_48 HTML5_48

qual'è la capitale del giappone ?

Quanto fa 7+4?

what colour is the lemon ?