Sito web studio medico dentistico

sito web studio dentistico dosso nicola

SITO VETRINA STUDIO MEDICO DENTISTICO CON PRENOTAZIONE

Progetto realizzato per studio medico dentistico in provincia di Vicenza. Motore grafico del sito web Responsive, interfaccia utente semplice ed intuitiva.

DESIGN GRAFICO

COMPATIBILE DESKTOP
COMPATIBILE SMARTPHONE
COMPATIBILE TABLET

PLUGINS

POST FACEBOOK
PRENOTAZIONI

SEO - RICERCA

MEDIUM – FINO a 15 KEYWORDS

SEO ESCLUSIVO PER CONTENUTI / POST

INTEGRAZIONI

INTEGRAZIONE GESTIONALE
GOOGLE CALENDAR

SCHEDA TECNICA DETTAGLIATA

In questo progetto, abbiamo creato un nuovo sito web di tipo "vetrina" molto semplice per promuovere l'immagine di uno studio medico dentistico molto professionale. Le grafiche sono state sviluppate su indicazione specifica del cliente, specialmente per la parte relativa ai servizi. Così pure come tutta la struttura del sito. Il sito web è compatibile mobile e aggiornabile dal cliente anche da tablet o smartphone.

Sono state aggiunte nel sito web, oltre al classico supporto CMS (content management system) fruibile mediante pannello di controllo, ulteriori funzionalità aggiuntive che facilitano l'esperienza utente. In particolare :

  • PLUGIN PRENOTAZIONE con sistema di prenotazione a calendario per pazienti.
  • Editor Visuale per la composizione tramite "Drag e Drop" dei contenuti delle pagine in maniera semplice e veloce
  • Sistema di Sincronia GESTIONALE con possibilità di importare / esportare dati pazienti ed appuntamenti direttamente nel gestionale dentistico.

Grazie a queste caratteristiche il sito è molto di più di un semplice sito vetrina, le informazioni sui servizi medici sono presentate in maniera semplice e diretta e gli utenti possono contattare lo studio per ricevere preventivi e prenotare molto velocemente.

SEO MEDIUM OTTIMIZZAZIONE PER I MOTORI DI RICERCA fino a 15 Keywords

Compreso nello sviluppo del sito web per studio di architettura, abbiamo integrato l'ottimizzazione per i motori di ricerca migliorando molti parametri base come la velocità di caricamento sito, vari metatag e contenuti testuali del sito. Questo ha dato un notevole miglioramento in termini SEO per quanto riguarda l'intero sito web, fornendo un miglioramento sulle SERP generale (Serp = Search Engine result positions, la posizione relativa delle parole chiave sul motore di ricerca).
L'ottimizzazione è stata fatta su almeno 15 parole chiave competitive per il settore aziendale selezionato, portando ad un aumento del traffico di circa il 55% in più. Inoltre il sito è ben posizionato per ogni progetto / lavoro pubblicato.

titoli dei post diventano le parole chiave che vanno a posizionarsi nei primi posti su Google. Il SEO è illimitato, a patto che il cliente pubblichi costantemente contenuti di valore sulla sua pagina Facebook. L'ottimizzazione raggiunge il massimo per le parole chiave a coda lunga.

TECNOLOGIA UTILIZZATA    seoJS_48 PHP_48 CSS3_48 HTML5_48

qual'è la capitale del giappone ?

what is the capital city of Japan ?