Sito web e PWA multinegozio asporto e consegna pizzeria

Sito web e PWA multinegozio asporto e consegna pizzeria

Sito ordinazione pizzeria facente parte della Piattaforma multinegozio e delivery. Sito web con Progressive Web app installabile direttamente sul dispositivo ed ottimizzato per la creazione e la ricezione degli ordini.

DESIGN GRAFICO

RESPONSIVE
PROGRESSIVE WEB APP

PLUGINS

GEOLOCALIZZAZIONE
FILTRO ORDINI
ASPORTO E CONSEGNA
STIMA CONSEGNA ORDINE

SEO - RICERCA

NESSUNO

INTEGRAZIONI

SHIPPING PRO
GESTIONE RIDERS
CASSA RISTORANTE
GESTIONE COMANDE

SCHEDA TECNICA DETTAGLIATA

In questo progetto, abbiamo creato l'integrazione del sito web e-commerce con un sistema innovativo di gestione Multinegozio (marketplace) con possibilità di personalizzazione del singolo ristorante. Questo visibile è il minisito facente parte della piattaforma per la creazione degli ordini della pizzeria. oltre al sito è presente anche una PWA (progressive web app) che si può installare sul proprio dispositivo, consentendo in qualsiasi momento di accedere e creare il proprio ordine.

Sono state aggiunte nella piattaforma diverse funzionalità aggiuntive speciali per questo tipo di negozio, che facilitano sia l'esperienza utente che la gestione amministrativa. In particolare :

  • Ordine in accettazione come Justeat, l'utente dopo aver ordinato aspetta la conferma ed il tempo necessario per la consegna del prodotto. 
  • Ordine rifiutato per l'amministratore, se il ristorante è ingolfato può rifiutare e rimborsare automaticamente l'ordine in arrivo
  • Gestione Menu con QRCODE per fornire un QRCODE ai propri clienti con il proprio menu caricato nel sito web.
  • GEOLOCALIZZAZIONE ORDINE con possibilità di inserire con precisione l'area di consegna entro la quale accettare gli ordini.
  • ORARI DI APERTURA E CHIUSURA con possibilità di rifiutare gli ordini al di fuori dell' orario di lavoro
  • STAMPA COMANDE direttamente in cucina anche tramite apposito software compatibile Windows
  • GESTIONE INGREDIENTI per ogni singola pizza o piatto con possibilità di modifica prezzo al variare degli ingredienti
  • PACCHETTI PRODOTTO con possibilità di creare pacchetti ad esempio pizza + bibita ad un prezzo differente
  • PWA PROGRESSIVE WEB APP con la possibilità di installare per ogni singolo ristorante la propria PWA sul dispositivo Android o IOS

Grazie a queste caratteristiche la piattaforma è molto completa. Attualmente viene fornita in lingua tedesca ma è compatibile in modalità multilingua potendo tradurre fino a 52 lingue diverse. La PWA permette di poter utilizzare la piattaforma per ogni singolo locale come web app installabile sul proprio device Android o Ios con sistema di tracciamento utenti.

Data la presenza della PWA ed il design particolarmente studiato per i dispositivi mobili, non è stato previsto il seo all' interno del minisito.
Il minisito fa parte della piattaforma itemtouch.net e quindi si avvale della visibilità creata da tale piattaforma.
Gli utenti possono trovare anche tramite Geolocalizzatore il ristorante / pizzeria sul sito principale, e poi vengono dirottati al minisito per effettuare l'acquisto del prodotto.

INTEGRAZIONE CON SOFTWARE AGGIUNTIVO ED ESTERNO AL SITO

Oltre ai miglioramenti precedenti, abbiamo aggiunto nella piattaforma e-commerce Marketplace anche integrazioni con diversi software esterni.
Ad esempio, integrazione con Shipping PRO, permettendo ai negozianti non ristoratori di poter vendere i propri prodotti e spedirli automaticamente senza compilare etichette o altro, il tutto viene fatto automaticamente, Shipping PRO invia direttamente l'etichetta da applicare al pacco e l'ordine è spedito.
Abbiamo anche aggiunto la GESTIONE RIDERS  per ogni ristorante / pizzeria, che può decidere se gestire i rider in autonomia oppure utilizzare un gestionale di terze parti con geolocalizzazione della consegna.
Sempre in questo grosso progetto abbiamo integrato il sistema di ORDINI CASSA su pc windows  permettendo al ristoratore di ricevere gli ordini direttamente sulla sua cassa PC, e di poterli accettare / impostare tempo di consegna / rifiutare e/o stampare. Il software di ORDINI CASSA è sincronizzato in tempo reale con la piattaforma.
E per ultimo, abbiamo integrato un sistema di STAMPA COMANDE che possono essere inviate a qualsiasi stampante compatibile con Google Cloud Print. Le comande possono essere personalizzate utilizzando dei modelli di stampa in base alla tipologia di ristorante / pizzeria.

TECNOLOGIA UTILIZZATA    seoJS_48 PHP_48 CSS3_48 HTML5_48

Quanto fa 7+4?

qual'è la capitale del giappone ?

what colour is the lemon ?