Sito web e-commerce abbigliamento artigianale look outfit

sito e-commerce abbigliamento giorgia facchini

SITO WEB E-COMMERCE ABBIGLIAMENTO SARTORIALE CON PACCHETTO LOOK PRODOTTI

Progetto sviluppato per sito di abbigliamento sartoriale ed accessori Outfit. Motore grafico Responsive, con design minimal ed innovativo ed un interfaccia utente semplice ed intuitiva. Possibilità di acquisto look completi per il cliente finale.

DESIGN GRAFICO

COMPATIBILE DESKTOP
COMPATIBILE SMARTPHONE
COMPATIBILE TABLET
MENU TRASPARENTE

PLUGINS

PACCHETTO LOOK PRODOTTI
PAGAMENTO RATEALE KLARNA
IMPORT / EXPORT

SEO - RICERCA

SEO MEDIUM – 25 PAROLE CHIAVE OTTIMIZZATE

Aumento visibilità articoli
SERP Google 89%

INTEGRAZIONI

PAGAMENTI KLARNA
PAGAMENTI STRIPE
PAGAMENTI RATEALI PAYPAL

SCHEDA TECNICA DETTAGLIATA

In questo progetto, abbiamo sviluppato il sito e-commerce in maniera molto innovativa, con uno stile molto minimale e dando molta enfasi alla forza delle immagini stesse.
Il menù inizialmente è trasparente appunto per dare maggiore risalto alle immagini e ai video. Il cliente finale può anche decidere di acquistare i look consigliati sottoforma di pacchetti di prodotti.

Sono state aggiunte nel sito web, oltre al classico supporto CMS (content management system) fruibile mediante pannello di controllo, ulteriori funzionalità aggiuntive che facilitano l'esperienza utente. In particolare :

  • PACCHETTO PRODOTTI LOOK per acquistare direttamente un look composto da vari prodotti e accessori direttamente e ad un prezzo scontato. Migliore esperienza di acquisto.
  • PAGAMENTO RATEALE KLARNA per fornire al cliente la possibilità di acquisto anche in comode tre rate ed aumentare quindi la fidelizzazione.
  • RICERCA DINAMICA con visualizzazione rapida dei prodotti ricercati e indirizzamento immediato alla pagina prodotto dove il cliente può concludere l'acquisto.

Grazie a queste caratteristiche il sito è molto più performante e accattivante e migliora di molto l'esperienza utente. Il sito inoltre è stato corredato ed ottimizzato con varie campagne di marketing Facebook / Instagram e Google Shopping per aumentare traffico e vendite del brand.

SEO MEDIUM OTTIMIZZAZIONE PER I MOTORI DI RICERCA fino a 25 Keywords

Compreso nello sviluppo del personalizzatore prodotti per e-commerce, abbiamo integrato l'ottimizzazione per i motori di ricerca migliorando molti parametri base come la velocità di caricamento sito, vari metatag e contenuti testuali del sito. Questo ha dato un notevole miglioramento in termini SEO per quanto riguarda l'intero sito web, fornendo un miglioramento sulle SERP generale (Serp = Search Engine result positions, la posizione relativa delle parole chiave sul motore di ricerca).
L'ottimizzazione è stata fatta su almeno 25 parole chiave competitive per il settore aziendale selezionato, portando ad un aumento del traffico di circa il 70% in più, ed un aumento delle vendite stimato in + 85 %.

INTEGRAZIONE CON SOFTWARE AGGIUNTIVO

Oltre ai miglioramenti precedenti, abbiamo integrato nella piattaforma e-commerce i pagamenti rateali con KLARNA PAYMENTS ed anche con PAYPAL PAYMENTS che permettono quindi al cliente di poter acquistare a Rate, mentre il venditore incassa subito l'importo completo della vendita.Oltre a questo abbiamo anche inserito un software di creazione LOOK in cui il venditore crea dei "pacchetti prodotto" con vari look ed il cliente può scegliere di acquistare il tutto anche con eventuali sconti, quindi in questo caso si ottiene una esperienza utente davvero notevole ed accattivante.

TECNOLOGIA UTILIZZATA    seoJS_48 PHP_48 CSS3_48 HTML5_48

come si dice giallo in inglese ?

come si dice giallo in inglese ?

how much 7 + 4?