Sito web comparazione tariffe energia

sito web comparazione energia e tariffe

SITO WEB COMPARAZIONE TARIFFE ENERGIA

Progetto realizzato per giovane blog di energie alternative, con portale di comparazione offerte del settore e consigli per i privati. Motore grafico Responsive, interfaccia utente semplice ed intuitiva disegnata su misura.

DESIGN GRAFICO

COMPATIBILE DESKTOP
COMPATIBILE SMARTPHONE
COMPATIBILE TABLET

PLUGINS

PROGETTI E LAVORI
EDITOR VISUALE ADMIN
MODULISTICA ONLINE

SEO - RICERCA

5 PAROLE CHIAVE OTTIMIZZATE

Aumento visibilità post FB
SERP Google 89%

INTEGRAZIONI

NESSUNA

SCHEDA TECNICA DETTAGLIATA

In questo progetto, abbiamo creato un nuovo sito web di tipo "vetrina" con annesso un blog per promuovere le energie alternative e la comparazione delle offerte del mercato. Le grafiche sono state sviluppate su indicazione specifica del cliente, così pure come tutta la struttura del sito. Il sito web è compatibile mobile e aggiornabile dal cliente anche da tablet o smartphone.

Sono state aggiunte nel sito web, oltre al classico supporto CMS (content management system) fruibile mediante pannello di controllo, ulteriori funzionalità aggiuntive che facilitano l'esperienza utente. In particolare :

  • SEZIONE BLOG con preimpostazione per pubblicazione articoli / lavori con stato di avanzamento e fotogallery.
  • Editor Visuale per la composizione tramite "Drag e Drop" dei contenuti delle pagine in maniera semplice e veloce
  • Sistema di pubblicazione MODULISTICA online per fornire ai clienti i moduli aggiornati alle recenti normative.

Grazie a queste caratteristiche il sito è molto di più di un semplice sito vetrina, le informazioni sui servizi aziendali sono presentate in maniera semplice e diretta e gli utenti possono contattare lo studio per ricevere i servizi molto facilmente.

Compreso nello sviluppo del sito web per studio di architettura, abbiamo integrato l'ottimizzazione per i motori di ricerca migliorando molti parametri base come la velocità di caricamento sito, vari metatag e contenuti testuali del sito. Questo ha dato un notevole miglioramento in termini SEO per quanto riguarda l'intero sito web, fornendo un miglioramento sulle SERP generale (Serp = Search Engine result positions, la posizione relativa delle parole chiave sul motore di ricerca).
L'ottimizzazione è stata fatta su almeno 5 parole chiave competitive per il settore aziendale selezionato, portando ad un aumento del traffico di circa il 55% in più. Inoltre il sito è ben posizionato per ogni progetto / lavoro pubblicato.

TECNOLOGIA UTILIZZATA    seoJS_48 PHP_48 CSS3_48 HTML5_48

come si dice giallo in inglese ?

qual'è la capitale del giappone ?

how much 7 + 4?