Sito web autotrasporti verona

Landing page sito web autostrasporti verona a temperatura controllata

Progetto realizzato per azienda di autotrasporti a temperatura controllata. Motore grafico del sito web Responsive, interfaccia utente semplice ed intuitiva.

DESIGN GRAFICO

COMPATIBILE DESKTOP
COMPATIBILE SMARTPHONE
COMPATIBILE TABLET

PLUGINS

POST LAVORI SVOLTI

SEO - RICERCA

BASIC – FINO a 5 KEYWORDS

SEO ESCLUSIVO PER CONTENUTI / POST

INTEGRAZIONI

NESSUNA

SCHEDA TECNICA DETTAGLIATA

In questo progetto, abbiamo creato un nuovo sito web di tipo "vetrina" molto semplice per promuovere l'immagine di una società di Autotrasporti. Le grafiche sono state sviluppate su indicazione specifica del cliente, così pure come tutta la struttura del sito. Il sito web è compatibile mobile e aggiornabile dal cliente anche da tablet o smartphone.

Sono state aggiunte nel sito web, oltre al classico supporto CMS (content management system) fruibile mediante pannello di controllo, ulteriori funzionalità aggiuntive che facilitano l'esperienza utente. In particolare :

  • PLUGIN PROGETTI E LAVORI con preimpostazione per pubblicazione articoli / lavori con stato di avanzamento e fotogallery.
  • Editor Visuale per la composizione tramite "Drag e Drop" dei contenuti delle pagine in maniera semplice e veloce
  • Sistema di pubblicazione MODULISTICA online per fornire ai clienti i moduli aggiornati alle recenti normative.

Grazie a queste caratteristiche il sito è molto di più di un semplice sito vetrina, le informazioni sui servizi aziendali sono presentate in maniera semplice e diretta e gli utenti possono contattare l'azienda per ricevere preventivi molto velocemente.

SEO BASIC OTTIMIZZAZIONE PER I MOTORI DI RICERCA fino a 5 Keywords

 

Compreso nello sviluppo del sito web per studio di architettura, abbiamo integrato l'ottimizzazione per i motori di ricerca migliorando molti parametri base come la velocità di caricamento sito, vari metatag e contenuti testuali del sito. Questo ha dato un notevole miglioramento in termini SEO per quanto riguarda l'intero sito web, fornendo un miglioramento sulle SERP generale (Serp = Search Engine result positions, la posizione relativa delle parole chiave sul motore di ricerca).
L'ottimizzazione è stata fatta su almeno 5 parole chiave competitive per il settore aziendale selezionato, portando ad un aumento del traffico di circa il 55% in più. Inoltre il sito è ben posizionato per ogni progetto / lavoro pubblicato.

titoli dei post diventano le parole chiave che vanno a posizionarsi nei primi posti su Google. Il SEO è illimitato, a patto che il cliente pubblichi costantemente contenuti di valore sulla sua pagina Facebook. L'ottimizzazione raggiunge il massimo per le parole chiave a coda lunga.

TECNOLOGIA UTILIZZATA    seoJS_48 PHP_48 CSS3_48 HTML5_48

qual'è la capitale del giappone ?

come si dice giallo in inglese ?

how much 7 + 4?