sito complementi d’arredo

DESIGN E COMPATIBILITA’

PC DESKTOP + MOBILE

PLUG-IN INSTALLATI

SOCIAL + SLIDE PRODOTTI

SEO – POSIZIONAMENTO

PRO – più di 40 keywords

INTEGRAZIONE CON SOFTWARE

EBAY + DANEA EASYFATTRestyling del sito di michele proietto SRL, sito e-commerce per la vendita online di accessori arredo bagno, e complementi d’arredo. Nuova veste grafica in RESPONSIVE design (compatibile mobile) con implementazione nel sito di nuove funzionalità avanzate per una migliore gestione delle vendite.

OTTIMIZZAZIONE E POSIZIONAMENTO DEL SITO SUI MOTORI DI RICERCA (PRO EXTRA)

Con questo servizio il sito è stato ottimizzato e posizionato per più di 40 parole chiavi, con un aumento NOTEVOLE del traffico di circa il 350% rispetto al traffico precedente generato dai motori di ricerca. Quasi tutti i prodotti inseriti sono nelle prime posizioni di google, favorendo visibilità degli stessi ed acquisto online.

INTEGRAZIONE CATALOGO SITO E-COMMERCE CON EBAY

L’intero catalogo del sito e-commerce, è stato integrato in automatico con la piattaforma EBAY. Quotidiamente quindi il sistema ESPORTA i prodotti su EBAY, ed importa eventuali VENDITE da ebay aggiornando anche il magazzino del negozio. Il sistema è predisposto anche per la vendita su tutti i negozi di EBAY, anche a livello internazionale, nei due formati più conosciuti come “Asta” e “Compralo subito”.

 

INTEGRAZIONE DEL SITO E-COMMERCE CON IL GESTIONALE DANEA EASYFATT

il sito e-commerce è stato integrato anche con il famoso gestionale per pc Danea Easyfatt, famoso software di gestione magazzino, archivi, fatturazione, clienti, preventivi e molto altro. Il sito è stato integrato in due vie:

  1. Importazione del catalogo completo da DANEA al sito web (con più di 5.000 articoli)
  2. Esportazione dei clienti e degli ordini dal sito web a DANEA
  3. Possibilità di upload parziale (aggiornamento delle quantità e prezzi) oppure upload totale (ricarico dell’ intero catalogo)

DESIGN SITO E-COMMERCE RESPONSIVE

Per meglio adattare le funzionalità del sito al settore mobile, abbiamo scelto la soluzione “RESPONSIVE” per quanto riguarda il design del sito. in questo modo sfruttando la tecnologia HTML5 e CSS3, non c’è stata la necessità di ricompilare il tema per il mobile.
Il tema è stato studiato per la completa compatibilità e visibilità per tablet, pc, smartphone e iphone.

 TECNOLOGIA UTILIZZATA   JS_48 mysql php seo css3 html5

come si dice giallo in inglese ?

qual'è la capitale del giappone ?

what is the capital city of Japan ?