Restyling sito web energie alternative

restyling sito web energie alternative

DESIGN E COMPATIBILITA’

PC DESKTOP

PLUG-IN INSTALLATI

GESTORE EVENTI E CALENDARIO
GESTORE SCHEDE IMPIANTI

SEO – POSIZIONAMENTO

MEDIUM – 15 Keywords

INTEGRAZIONE CON SOFTWARE

NESSUNA

Progetto sviluppato con Restyling ed aggiornamento sito da vecchia versione non standard a nuova versione. Aggiornato motore grafico RESPONSIVE, nuovo design e colori per rendere la navigazione più semplice ed intuitiva.

RESTYLING SITO WEB

In questo progetto, abbiamo provveduto sia ad aggiornare la versione di base del CMS, aggiungendo nuov funzionalità e maggiore sicurezza e stabilità, e sia ad aggiungere un nuovo motore grafico RESPONSIVE DESIGN. Con il reponsive design è stato quindi possibile garantire la compatibilità con tutte le tipologie di dispositivi.
Inoltre la grafica è stata rielaborata in maniera più”fresca” e meno “istituzionale” per far risaltare maggiormente l’aspetto giovanile di questa azienda.

FUNZIONALITA’ AGGIUNTIVE DEL SITO WEB

Sono state aggiunte nel sito web, oltre al classico supporto CMS (content management system) fruibile mediante pannello di controllo, ulteriori funzionalità aggiuntive che facilitano l’esperienza utente. In particolare :

  • Gestore di Eventi integrato nel sito, con possibilità per i visitatori di esportare l’evento per Google Calendar o altri servizi di calendario
  • Gestore di visualizzazione schede lavorazione impianti, con inserimento dettagli degli impianti energetici sviluppati e fotogallery
  • Editor Visuale per la composizione tramite “Drag e Drop” dei contenuti delle pagine in maniera semplice e veloce

Grazie a queste caratteristiche il sito è divenuto molto più performante e accattivante. Inoltre le informazioni sui servizi aziendali sono presentate in maniera molto più diretta e lineare rispetto alla precedente versione.

SEO MEDIUM OTTIMIZZAZIONE PER I MOTORI DI RICERCA fino a 15 Keywords

Compreso in questo Restyling sito web energie alternative, abbiamo anche integrato l’ottimizzazione per i motori di ricerca migliorando molti parametri base come la velocità di caricamento sito, vari metatag e contenuti testuali del sito. Questo ha dato un notevole miglioramento in termini SEO per quanto riguarda l’intero sito web.
L’ottimizzazione è stata fatta su almeno 15 parole chiave competitive per il settore aziendale selezionato.

 TECNOLOGIA UTILIZZATA    seoJS_48 PHP_48 CSS3_48 HTML5_48

qual'è la capitale del giappone ?

Quanto fa 7+4?

what is the capital city of Japan ?