restyling sito ecommerce edilizia complementi arredo casa

Progetto sviluppato con Restyling ed aggiornamento sito e-commerce da vecchia versione a nuova versione. Aggiornato motore grafico RESPONSIVE, nuovo design e colori per rendere la navigazione più semplice ed intuitiva ed aggiunta di funzionalità aggiuntive.

DESIGN GRAFICO

COMPATIBILE DESKTOP
COMPATIBILE SMARTPHONE
COMPATIBILE TABLET

PLUGINS

CHAT e SUPPORTO
MODULO PREVENTIVI
EDITOR VISUALE ADMIN
IMPORT EXPORT EBAY

SEO – RICERCA

45 PAROLE CHIAVE OTTIMIZZATE

INTEGRAZIONE

PC DESKTOP MANAGER
GESTIONALE DANEA EASYFATT

RESTYLING SITO WEB

In questo progetto, abbiamo provveduto sia ad aggiornare la versione di base del CMS E-commerce, partendo innanzitutto da un nuovo design più leggero e semplice, sempre basato su motore grafico RESPONSIVE DESIGN. Con il responsive design è stato quindi possibile garantire la compatibilità con tutte le tipologie di dispositivi.
la grafica è stata rielaborata in maniera più”fresca” e meno “istituzionale” per far risaltare maggiormente l’aspetto giovanile di questa azienda.
Inoltre è stata incrementata la stabilità del sistema e la sicurezza, introducendo importanti aggiornamenti e funzionalità interne al cms come fatturazione personalizzata ed ordini manuali.

FUNZIONALITA’ AGGIUNTIVE DEL SITO WEB

Sono state aggiunte nel sito web, oltre al classico supporto CMS (content management system) fruibile mediante pannello di controllo, ulteriori funzionalità aggiuntive che facilitano l’esperienza utente. In particolare :

  • CHAT in tempo reale, con possibilità da parte di amministratore di rispondere via smartphone alle richieste oppure tramite pannello web.
  • Modulo di contatto per richiesta preventivo in sovraimpressione senza necessità di cambiare pagina.
  • Editor Visuale per la composizione tramite “Drag e Drop” dei contenuti delle pagine in maniera semplice e veloce
  • Funzionalità di import / Export per piattaforma EBAY e AMAZON

Grazie a queste caratteristiche il sito è divenuto molto più performante e accattivante. Inoltre le informazioni sui servizi aziendali sono presentate in maniera molto più diretta e lineare rispetto alla precedente versione e gli utenti possono interagire più facilmente con il venditore.

SEO MEDIUM OTTIMIZZAZIONE PER I MOTORI DI RICERCA fino a 45 Keywords

Compreso in questo Restyling del sito e-commerce, abbiamo integrato l’ottimizzazione per i motori di ricerca migliorando molti parametri base come la velocità di caricamento sito, vari metatag e contenuti testuali del sito. Questo ha dato un notevole miglioramento in termini SEO per quanto riguarda l’intero sito web, fornendo un miglioramento sulle SERP generale (Serp = Search Engine result positions, la posizione relativa delle parole chiave sul motore di ricerca).
L’ottimizzazione è stata fatta su almeno 45 parole chiave competitive per il settore aziendale selezionato, portando ad un aumento del traffico di circa il 70% in più.

INTEGRAZIONE CON SOFTWARE AGGIUNTIVO ED ESTERNO AL SITO

Oltre ai miglioramenti precedenti, abbiamo integrato nella piattaforma e-commerce anche integrazioni con Software PC MANAGER DESKTOP, un software su pc che consente di gestire velocemente tutti gli aspetti del negozio molto più rapidamente rispetto al pannello di controllo web. inoltre sono possibili anche le modifiche massive ai prodotti e categorie.
Successivamente è stata integrata anche la funzionalità di IMPORT / EXPORT verso Danea Easyfatt, il famoso gestionale aziendale completo italiano.
Questi interventi hanno dato notevole autonomia alla piattaforma che risulta molto completa e competitiva generando notevoli vendite.

 TECNOLOGIA UTILIZZATA    seoJS_48 PHP_48 CSS3_48 HTML5_48

qual'è la capitale del giappone ?

Quanto fa 7+4?

what colour is the lemon ?