sito web annunci lavoro - job posting website platform

DESIGN E COMPATIBILITA’

PC DESKTOP + MOBILE

PLUG-IN INSTALLATI

SISTEMA ANNUNCI LAVORO + CV UTENTI

SEO – POSIZIONAMENTO

MEDIUM – 5 keywords + Keywords annunci jobs

INTEGRAZIONE CON SOFTWARE

ZOHO CRM

Creazione sito web annunci lavoro con piattaforma per agenzia internazionale Risorse Umane, con pubblicazione richieste di lavoro,aziende e profili candidati.

Piattaforma sito web annunci lavoro

Abbiamo sviluppato una piattaforma divisa in tre sezioni principali:  CANDIDATI, AZIENDE e LAVORI. Ogni sezione ha un sistema di permessi configurabile dall’ amministratore, per cui è possibile nascondere o mostrare le differenti sezioni a seconda della tipologia del cliente. Sul sito sono presenti gli annunci di lavoro, poi è possibile la registrazione come AZIENDA o come CANDIDATO, con il caricamento del proprio CV e dei propri dati.
L’amministratore può selezionare e spuntare i vari lavori quando questi sono stati assegnati.
Inoltre è possibile per le aziende inserire la registrazione a pagamento (una tantum o mensile) per far si che gli annunci siano pubblicati a pagamento.

SEO (Ottimizzazione per i motori di ricerca) MEDIA – 10 parole chiave

In questo caso oltre ad effettuare l’ottimizzazione del sito standard relativa alle sue cinque pagine, abbiamo anche lavorato per l’ottimizzazione di ogni singolo annuncio e relativo pubblicazione, in modo da dare molta più visibilità ai singoli annunci e alle richieste di lavoro.

 TECNOLOGIA UTILIZZATA wordpress seoJS_48 PHP_48 CSS3_48 HTML5_48

qual'è la capitale del giappone ?

Quanto fa 7+4?

what is the capital city of Japan ?